Non è un caso se abbiamo scelto Rete Cowo® come Network di riferimento per la nostra attività di Coworking: l’abbiamo fatto valutando attentamente diversi fattori. Il primo si basa su una nostra ferma convinzione:
È importante che ogni attività professionale faccia leva su competenze di prima qualità, che si acquisiscono principalmente con la pratica.
E chi può vantare più esperienza di Rete Cowo®?
Attiva nel settore fin da quando il Coworking era ancora completamente sconosciuto in Italia – parliamo del 2008 – Rete Cowo® ha sviluppato nel tempo un Network di oltre 100 spazi che si estendono su tutta la penisola e anche oltre confine, in Canton Ticino.
Ma non è tutto qui.
Abbiamo voluto verificare anche la capacità di valorizzare uno specifico spazio, su un particolare territorio.
Essere presenti in tutta Italia non è necessariamente garanzia di saper comprendere e supportare al meglio uno spazio in provincia di Varese, sul territorio di Castellanza.
Ebbene, i contatti avuti – prima via mail e poi di persona sia presso la sede di Milano sia qui a Castellanza – ci hanno ampiamente rassicurato. Anzi: siamo rimasti piacevolmente sorpresi dal livello di coinvolgimento che il team di Rete Cowo® ci ha dimostrato “sul campo”, non solo con indicazioni teoriche, ma anche con suggerimenti pratici, sempre caratterizzati da buon senso e attenzione a 360°, verso tutti gli aspetti dell’attività.
Per questi motivi, sulle vetrine del Coworking Castellanza Varese campeggia il famoso bollo rosso Cowo®, che riconduce anche i nostri spazi all’interno in qualcosa di più grande di un singolo spazio di Coworking: in una Rete collaborativa, professionale e orientata al servizio.
Buon lavoro a noi e a tutto il Network!